VIAGGIO ALLE ISOLE FIJI

I tour di Vilutravel alle isole Fiji, tra tradizioni, riti, costumi, ceramiche e una natura selvaggia e incontaminata

Alle isole Fiji non vi rimarrà che abbandonarvi al dolce far niente e rilassarvi sulle belle spiagge bagnate da acque calde e dalle mille tonalità di azzurro. Il luogo ideale per chi, dopo un viaggio in Australia, Nuova Zelanda o Stati Uniti, è alla ricerca di un piccolo Paradiso. Regalatevi una giornata sull’isola principale, Viti levi (da molti chiamata Nadi) per farvi accompagnare in una visita guidata ed assaporare un po’ della sua forte cultura melanesiana. E poi godetevi la vostra isola, qualsiasi sia l’arcipelago, baciati dal sole e coccolati dall’eccellente servizio locale.

Clima tropicale molto soleggiato. La temperatura sempre piacevole è rinfrescata dai venti Alisei. La temperatura media diurna è attorno ai 27° mentre l’acqua all’interno delle lagune è sempre attorno ai 26° Il periodo tra novembre e aprile è più umido e soggetto ad acquazzoni.

È necessario possedere un biglietto di andata e ritorno e passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese. Ai cittadini italiani che vi si recano in vacanza non è richiesto alcun visto per permanenza fino ai 30 giorni.

Per avere le ultime notizie sul contesto del Paese rimandiamo al sito Viaggiare Sicuri del ministero degli Esteri, per avere un rendiconto dettagliato della situazione generale del paese.

Consulta il sito Viaggiare Sicuri qui:

logo viaggiare sicuri

Non è richiesta alcuna vaccinazione. Consigliamo comunque di consultare il vostro medico o la vostra ASL (ufficio vaccinazioni internazionali) prima di ogni viaggio.

Per maggiori informazioni riguardo alla situazione sanitaria delle isole Fiji rimandiamo al sito istituzionale della World Health Organization, sempre aggiornata con informazioni mediche su ogni Stato.

Consulta il sito World Health Organization qui:

logo world health organization